Area riservata

Per entrare nella parte del sito riservata ai soci digitare user ID e password nei campi sottostanti.

Username:

Password:


Ricerca ricambi usati

Per cercare un ricambio usato compila il seguente modulo.
La tua richiesta verrà inviata a tutti i magazzini ricambi dei soci del consorzio


Informativa ai sensi dell?art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003
Assemblea Regionale CAR 06/03/2015
Successo per l'Assemblea Regionale CAR tenutasi lo scorso 27 febbraio presso la sede CNA di Livorno.

Nell'intento di coinvolgere quanti più operatori del settore nella propria costante battaglia per l'affermazione dei diritti della Categoria, nel continuare la propria opera di sensibilizzazione sul territorio a tali temi, per ribadire l'importante ruolo dell'autodemolitore all'interno della filiera del trattamento del veicolo fuori uso, la Confederazione Autodemolitori Riuniti (CAR), d'intesa con la CNA di Livorno, aveva organizzato questa Assemblea per discutere delle varie problematiche che attanagliano la Categoria. 

La CAR organizza questa Assemblee locali presso le CNA territoriali, per avere sempre più una maggior sincronia anche con le Istituzioni e gli organi di controllo locali. Ed in tal senso anche la presenza delle Autorità locali intervenute, il Corpo Forestale dello Stato, Carabinieri, Agenzia delle Dogane, Arpat, il PRA e la Polstrada di Livorno, o che comunque hanno inteso salutare l'evento, come la locale Provincia.Anzi, l'Agenzia delle Dogane - vista la professionalità di CAR - ha richiesto - a margine della riunione - che il Presidente CAR tenga una "Lectio Magistralis" presso i loro uffici.

"L'autodemolitore - ha dichiarato il Presidente Gifuni - è colui che effettua la differenziata del veicolo-rifiuto: per questa importante funzione sociale merita rispetto da tutti. Per questo motivo, risulta fondamentale mostrarsi una Categoria compatta innanzi alle Istituzioni ed agli organi di controllo".

Un ringraziamento particolare al consigliere CAR, Giovanni Meniconi, ed al responsabile regionale CAR, Riccardo Gelli ed a Daniele Cecconi, responsabile della locale CNA/Servizi alla comunità.

CAR
Archivio
Consorzio Autodemolitori della Toscana - P. Iva 04907870481
Sede legale: Piazza Petrucci, 8 54100 Camaiore (LU)
Sede operativa: Via Massa Avenza, 150 - Area Montedison ex Cersam - 54100 Z. I. MASSA
www.consorzioautodemolitoridellatoscana.com
cons-autodem-toscana@libero.it
Tel. 0585/856767 - fax 0585/505637